Ristorante Pizzeria

Parlare del nostro locale significa parlare prima di tutto di un ambiente unico, cioè di un gruppo di persone non solo efficienti e professionali, ma soprattutto capaci di trasmettere, anche con simpatia , quella positività di cui sono dotati. All’ingresso si è piacevolmente accolti da tavoli imbanditi con semplicità e buon gusto su cui fanno bella mostra i prodotti che a seconda della stagione vengono impiegati in cucina. Sono anche esposte a rotazione le bottiglie di vino, scelte con cura e attenzione, tra i migliori produttori locali e nazionali.

Il locale si trova nella splendida Valpolicella, nota per essere una zona rigogliosa e piacevole, tanto da meritarsi l’appellativo di “giardino di Verona”, il paesaggio è pieno di seduzione: dolci colline con vigne e frutteti, arricchite da chiese romaniche e ville storiche.
Il locale è rustico, ma estremamente elegante. La prima sala è caratterizzata da antiche volte a botte poggianti su una struttura in pietra a vista ed è illuminata da ampie vetrate; un grande camino utilizzato per la cottura delle carni rende ancor più suggestivo questo ambiente. Ad essa si affianca quello che un tempo era un caseggiato, oggi valorizzato da una ristrutturazione che l’ ha riportato all’antico splendore. Qui due affreschi, uno di recentissima esecuzione, raffigurante una festa bacchica per ricordare il prodotto più noto della valle e l’altro in trompe-l’oeil, rendono

ancor più affascinante questo ambiente impreziosito anche dalle originali travi a vista. Infine, da ricordare è l’ampio e curatissimo giardino, in cui si riflettono la bellezza e la tranquillità del luogo e che consente di rimanere all’aperto durante i mesi più caldi.